"Le nuove frontiere della comunicazione musicale sul web": presentazione nuovo portale Magazzini Sonori
L'incontro a Bologna al MAMbo, giovedì 27 maggio alle ore 10
Bologna - Un'occasione per dare uno sguardo sul modo di comunicare sul web di teatri, festival e conservatori della nostra regione e per presentare il nuovo portale musicale della Regione Emilia-Romagna: Magazzini Sonori, un archivio digitale della musica che si esegue nei teatri, nei festival e nelle scuole della regione.
Sono questi i temi al centro dell'incontro: "Le nuove frontiere della comunicazione musicale sul web", promosso dall'Agenzia Informazione e Ufficio Stampa della Giunta regionale (A.I.U.S.G.), che si svolgerà al MAMbo - Museo Arte Moderna Bologna (via Don Minzoni, 14 - Bologna) giovedì 27 maggio, alle ore 10.
L'obiettivo dell'iniziativa è quello di un confronto sull'utilizzo del web per promuovere le iniziative musicali, oltre ad ampliare i soggetti e i contenuti del portale affinché possa rappresentare e valorizzare al meglio il panorama musicale dell'Emilia-Romagna.
Interverranno: l'assessore regionale alla cultura Massimo Mezzetti, il direttore dell'Agenzia Informazione e Ufficio stampa della Giunta regionale Roberto Franchini, il project manager AICOD Alessandro Riccomini, la responsabile marketing e comunicazione della Fondazione Teatro Comunale di Bologna Patrizia Sughi, il direttore artistico del Ravenna festival Franco Masotti, il direttore del Conservatorio "A. Boito" di Parma Emilio Ghezzi, il musicista Andrea Mingardi e la musicista Sara Loreni.
creato: | giovedì 22 luglio 2010 |
---|---|
modificato: | giovedì 22 luglio 2010 |