Cerca nel sito

Brani di Andrea Artioli

Visualizza altro

Andrea Artioli

Magazzini Sonori

MI CHIAMO ANDREA ARTIOLI,NASCO MUSICALMENTE ALL’ETÀ DI 6 ANNI QUANDO ALLE ELEMENTARI ,PER UN “ESPERIMENTO DIDATTICO”(RICORDO CHE SI PARLA DEGLI ANNI 70 )FÙ INTRODOTTA L’ORA DI MUSICA….HO POI STUDIATO MUSICA IN CONSERVATORIO A CARPI,CLARINETTO PER L’ESATTEZZA, QUINDI PRIVATAMENTE HO STUDIATO COMPOSIZIONE ED ARMONIA…NEGLI ANNO HO SCRITTO TANTE CANZONI, PAROLE E MUSICHE, E CON AMICI MUSICISTI HO CREATO GLI ARRANGIAMENTI, I MIEI PEZZI SVARIANO MOLTO , DALLE CANZONI IN STILE SOCIALE , STILE NOMADI, GUCCINI A ROMANZE ED ANCHE CANZONI POP-ROCK , DIVERSI DEI MIEI PEZZI SONO INTERPRETATI DA RAGAZZI , CHE STUDIANDO CANTO PROVANO A CIMENTARSI CON INEDITI VARI TRA CUI I MIEI….QUI DI SEGUITO  METTERO' SOLO PEZZI INTERPRETATI DIRETTAMENTE  DA Mè... PENSO SICURAMENTE CHE LA MUSICA , LINGUAGGIO UNIVERSALE SIA UN VERO STRUMENTO DI COESIONE TRA I POPOLI E PER ME' RIMANE SICURAMENTE PARTE INTEGRALE DELLA MIA VITA ….

Proprietà dell'oggetto

Contatti

Commenti

Questa pagina ha
  • Riccardo dice:
    Parole semplici, forti e dirette: chiunque riesce a coglierne il significato. Sembra quasi come se tutte le tue canzoni, nonostante affrontano argomenti diversi, siano unite da un unico filo conduttore. Poi non è da tutti cantare e metterci l'anima (come fai tu)! Complimenti, continua così.
    Postato martedì 31 gennaio 2012
  • Nick dice:
    Complimenti! Le tue canzoni mi piacciono molto, le parole sono molto profonde e la musica interessante. Hai molto talento! Bellissima anche la tua voce. Ciao.
    Postato mercoledì 4 gennaio 2012

Proprietà dell'articolo
creato:giovedì 29 dicembre 2011
modificato:giovedì 29 dicembre 2011