Terminal Sick
I Terminal Sick (TK) nascono nel 2003. Dopo anni di duro lavoro registrano nel 2007 il promo “Psychical Analysis” e firmano un contratto di management e promozione con Alkemist Fanatix Europe.
Questo momento esaltante viene però interrotto quando il cantante lascia la band. Ma nonostante questo brutto colpo, i TK non mollano e si gettano alla ricerca di un nuovo front man.
Nell’estate del 2008 la band trova una nuova voce; la rinnovata line-up si esprime in un nu-metalcore, duro e potente con influenze elettroniche.
Dopo pochi mesi i TK firmano un contratto discografico con l’etichetta inglese "COPRO RECORDS / CASKET MUSIC", programmando la registrazione del primo album “Diagnosis” nel febbraio del 2009 presso i “RealSound Studios” vicino Parma.
Come programmato i TK entrano in studio a Febbraio 2009 e dopo un mese di registrazioni sfornano il mix di “Diagnosis” che viene subito inviato allo “Spectre Studio” (Seattle – WA) per essere masterizzato da Troy Glassner; il disco sarà distribuito da Warner Chappel Music.
L’album esce ufficialmente a Maggio 2010 e dopo un breve periodo di presentazione live del prodotto, con ottimi riscontri, i TK decidono di aggiungere alla propria formazione un'altra chitarra, in vista del secondo album e per essere più graffianti dal vivo.
Nel Giugno 2010 i TK firmano un contratto di booking con EXTREME AGENCY.
In attesa dei prossimi live i TK stanno programmando un tour in Inghilterra promosso da Josè Griffin della JMG Agency.
Restate sintonizzati… ci sarà da divertirsi!
Commenti
Questa pagina ha
creato: | giovedì 14 ottobre 2010 |
---|---|
modificato: | giovedì 14 ottobre 2010 |