The Changed
![Magazzini Sonori Magazzini Sonori](/img/Pulsante_play_fb.jpg)
Prima di dilungarci in discorsi e storie ci sembra opportuno e doveroso fare qualche presentazione in merito a chi siamo, cosa facciamo e perché lo facciamo.
Inizierei dicendo che noi siamo i “ THE CHANGED” , un gruppo di 4 ragazzi di Rimini e dintorni , persi per la musica e con una grande forza e sogno nel cuore: quello di vivere di Essa e poter trasmettere al mondo quello che abbiamo dentro di noi.
A portare avanti questo progetto e a crederci sempre c’è:
Alex Key, Guitar
Alessio Fondness, Drum
Robert Trust, Bass
Kirtan Gallina, Voice
colui che ora vi sta scrivendo questo racconto di noi e della nostra storia, perché per l’appunto sono io colui che ha l’onore di raccontare attraverso la nostra musica , con le parole quello che vogliamo trasmettervi. Ed ecco dunque fatte le presentazioni dei THE CHANGED , ed ora che anche questo è stato fatto posso iniziare a dirvi di noi e del nostro progetto.
Tutto ha avuto inizio il 9 Febbraio 2012, con la nostra prima prova nel centro sociale dove per un qualche mese abbiamo provato.
Non avevamo mai suonato tutti e 4 assieme, infatti, nonostante io e Alex Key ci conoscessimo ormai da 6 anni, non avevamo mai avuto un gruppo assieme e con Ale e Robert e non avevo mai scambiato più di qualche parola.
Nell'aria però c’era già odore di cambiamento, e tra una chiacchiera e l’altra si decise di incontrarci un pomeriggio al centro sociale e suonare un po’ , per vedere quello che ne sarebbe uscito.
E così tra una cosa e l’altra la prima vera prova dei THE CHANGED ebbe inizio.
La sala prove era un disastro; amplificatori mal funzionanti, batteria di cartone e microfoni arrugginiti.
Noi non eravamo ancora “testati”, non ci conoscevamo bene e non sapevamo ancora quello che esattamente volevamo fare ma, tra un po’ di Led Zeppelin, AC/DC, Deep Purple e Guns n’ Roses, la prima prova finì. Erano andate bene , alla fine suonavamo tutti da anni ormai e a fare qualche cover non ci mettevamo tanto, ma la cosa non si bastava, avevamo capito che le cover non ci bastavano più , volevamo qualcosa di più, volevamo qualcosa che fosse realmente nostro: insomma: volevamo un CAMBIAMENTO.
Da quella prima prova cambiarono tante cose: prima di tutto siamo diventati una Band, in breve siamo riusciti a conoscerci tutti meglio fino a diventare dei veri amici, confidandoci sempre l’un con l’altro senza aver mai paura di dire la propria e sempre con l’amore e il rispetto che ci dovrebbe essere tra membri della stessa famiglia.
Siamo riusciti dopo innumerevoli fatiche e attese a costruire la NOSTRA sala prove, l’abbiamo attrezzata dei migliori strumenti che potevamo permetterci e con il tempo l’abbiamo resa calda e confortevole, fino a farla diventare come una seconda casa per tutti noi.
Ma la cosa più importante è che abbiamo capito chi siamo noi stessi. Chi sono i THE CHANGED e cosa vogliono.
Abbiamo trovato il nostro stile, e le nostre canzoni nella loro diversità ci rispecchiano in pieno per quello che siamo e pensiamo. Abbiamo deciso questo nome non a caso, noi siamo i THE CHANGED, noi siamo il cambiamento, i cambiati, perché mutare e riscoprirsi è il segreto per vivere una vita migliore e più in armonia. L’uomo ha l’esigenza di cambiare, non solo nelle grandi cose , ma anche nelle grandi, ogni volta che cambiamo scopriamo una nuova parte di noi stessi, e quindi cresciamo e miglioriamo.
Per questo abbiamo scelto il nome THE CHANGED, perché il cambiamento è una delle più grandi armi a disposizione dell’uomo, e noi, con la nostra musica cerchiamo di trasmettere questo messaggio e siamo entusiasti di poterlo fare. Quindi ricordatevi sempre di non avere paura del cambiamento, ma anzi abbracciatelo e fatelo vostro, e come diciamo sempre noi:” COME WITH US, BECAUSE WE ARE THE CHANGED !!”
Commenti
Questa pagina ha
creato: | giovedì 7 novembre 2013 |
---|---|
modificato: | giovedì 7 novembre 2013 |